CASTEL GOFFREDO


CRONOLOGIA DI UNA FESTA MALVOLUTA

Preparativi per la festa
A inizio marzo i partiti del centrosinistra di Castel Goffredo (MN) chiedono ad alcuni ragazzi (sfruttando come è logico conoscenze e parentele) di organizzare una festa per sensibilizzare al voto e promuovere i valori della sinistra. L’intento è chiaro: prendere qualche voto da persone che di solito sono disinteressate; nel paese sono molte. I ragazzi (cioè noi) dopo una riunione decidono che, con i finanziamenti dei partiti, la festa si può fare, anche se con alcuni paletti: la scelta dei contenuti è nostra, ci riserviamo la decisione di distribuire o no il materiale dei partiti (si deciderà per il no). Lo spazio preso in considerazione per la festa è il Parco “La Fontanella”, …


CASTIGLIONE DELLE STIVIERE


ANDOS. BICICLETTATA A CASTIGLIONE DOMENICA 25 GIUGNO
L’A.N.D.O.S. Oglio Po organizza una simpatica manifestazione in bicicletta tra il verde delle colline moreniche di Castiglione delle Stiviere domenica 25 giugno 2006. Il percorso è adatto a tutte le età. Vi aspettiamo numerosi con parenti e amici…
Info per le iscrizioni: www.donneandos.it


LA CIVETTA


Cari lettori,
Da questo numero la sezione “Attualità” è affidata a Enrico Grazioli, Dario Ferrarini e Luca Morselli, che ne assume la responsabilità del coordinamento. Chi scrive passerà infatti i prossimi sei mesi a Dublino, alle prese con un progetto di volontariato. Ringrazio tutti i miei collaboratori per l’aiuto di questi anni, certo che La Civetta, come giornale e come gruppo, possa crescere ancora.
Un saluto
Diego Albano